www.doyouall.com

info@doyouall.com
https://www.holinda.com:443/index.php?id=5461&t=strutture_ricettive
Mono
Country House Il Pignocco
da € 70,00
Monolocale Classic Apollo
Intima e romantica, questa camera matrimoniale si adagia su un soppalco nel sotto tetto del casolare, illuminata da un piccolo lucernario e circondata dai segni del nobile passato: travi e tavelle antiche restaurate. Per accedervi, un’incantevole scaletta a chiocciola in ferro battuto. La camera è completata, al piano di sotto, da un salottino con comodo divano letto e una cucinetta in muratura color bianco latte. Un’antica teiera, un appendiabiti in ghisa e uno scrittoio con chiave sono alcuni tra i dettagli che esaltano l’eleganza e l’atmosfera di questa camera.

Monolocale Classic Mater Matuta
Un grazioso lampadario bianco latte illumina un antico tavolo da pranzo in legno, posto di fronte ad una nuova ed elegante cucina, dallo stile country. Due poltroncine e un pouf in vellutino rosso scuro si abbinano perfettamente all'antica pavimentazione in cotto, adornata da un bel tappeto rettangolare. Dalla porta si accede direttamente al giardino, dove delle poltroncine in vimini invitano a godere di qualche momento di relax e un tavolo da giardino permette di pranzare, o cenare all'aperto.

Monolocale Classic Marica
Illuminata da 4 finestre, questa camera matrimoniale, collocata a piano terra, si affaccia su un angolo giardino privatissimo, dove potrete concedervi una cenetta estiva all’aria aperta, o un po’ di relax. Il color panna della nuovissima cucina, pratica e funzionale, è esaltato dal color legno scuro della vecchia madia di recupero e del tavolino in legno scuro. I tessuti coordinati delle tende e del copriletto, insieme alle poltroncine in velluto rosso scuro e al caldo tappeto, donano eleganza alla rustica pavimentazione in cotto originale.