www.doyouall.com

info@doyouall.com
https://www.holinda.com:443/index.php?id=5520&t=strutture_ricettive
Messico
Giorno 1: Benvenuto a Città del Messico

Rimarrai stupito dalle dimensioni della nostra città dal momento in cui arrivi. Incontra e saluta un rappresentante locale e trasferisci al tuo hotel.
Incluso: trasferimenti aeroportuali condivisi, pernottamento in hotel a Città del Messico.
Giorno 2: City Tour e Museo di Antropologia

Conosci una delle città più grandi ed emozionanti del mondo! Goditi una visita guidata al centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Questo entusiasmante tour includerà "Lo Zocalo", il cuore della città, dove visiterai la Cattedrale Metropolitana, una delle più antiche e grandi delle Americhe, e il Palazzo Nazionale (se aperto - soggetto ad attività governative), per vedere i famosi murales di Diego Rivera. Vedrai anche le rovine del Templo Mayor (visita panoramica), uno dei templi più famosi degli Aztechi nella loro antica capitale Tenochtitlan.
6 ore di attività
Giorno 3: Piramidi di Teotihuacan e Santuario di Guadalupe

Teotihuacan, "il luogo in cui furono creati gli dei", è uno dei siti archeologici più importanti del paese. La storia di Teotihuacan è piuttosto misteriosa. I primi edifici costruiti intorno al 200 a.C. Si presume che la città possa aver contato 200.000 abitanti durante il suo periodo di prosperità. In quegli anni Teotihuacán era la città più grande del continente americano e una delle più grandi del mondo. Fino a quando i suoi abitanti abbandonarono la città intorno all'VIII secolo, Teotihuacan era probabilmente il centro culturale più significativo e civilizzato dell'antico Messico.

Giorno 4: Città del Messico - Cuernavaca – Taxco

Oggi visiteremo due importanti città coloniali. Per prima cosa ci rechiamo a Cuernavaca, la "Città dell'eterna primavera". Questo soprannome è stato dato alla città da Alexander Von Humboldt a causa del suo clima piacevole tutto l'anno. Cuernavaca è un luogo perfetto per rilassarsi ed esplorare i suoi numerosi monumenti storici come la Cattedrale, costruita nel XVI secolo, e il Palazzo di Cortés, una delle più antiche strutture coloniali conservate nelle Americhe, con quasi 500 anni.
7 ore di attività

Giorno 5: Taxco - Acapulco


Partenza in mattinata per la costa del Pacifico. Arrivo intorno a mezzogiorno nella famosa località turistica di Acapulco. Acapulco è stata la prima località turistica del paese ed è sempre stata un rifugio preferito per persone di ogni tipo. È stata una delle mete preferite del jet set sin dagli anni '50.
Taxco – Acapulco – 3 ore 30 min

Giorno 6: Punti salienti di Acapulco

Lascia che ti mostriamo di più su Acapulco e sui suoi dintorni Scopri l'interessante patrimonio storico che Acapulco ha da offrire. Lasciati stupire dalla vista della baia di Acapulco dall'autostrada panoramica ed esplora i luoghi più famosi di questo bellissimo posto. Visita la Cappella della Pace, il Museo del Forte di San Diego (ingresso non incluso), attraverseremo lo Zócalo e la Cattedrale di Nostra Signora della Solitudine,

Giorno 7: Acapulco – Mérida

A tempo debito, verrai trasferito all'aeroporto internazionale di Città del Messico per il tuo volo interno a Merida. (servizio non incluso nel prezzo). Prendi nota che dovresti arrivare prima delle 13:00. Vi preghiamo di contattarci nel caso abbiate bisogno di diverse opzioni di volo interno. . Incontra e saluta un rappresentante locale e trasferisci al tuo hotel per il check-in a Merida e per lasciare i tuoi effetti personali. Una volta che sei pronto, iniziamo il nostro giro turistico della città delle principali attrazioni.

Giorno 8: Uxmal e Kabah

Uxmal è il sito archeologico più importante della Puuc Route, una serie di antiche città Maya che condividono gli stessi modelli architettonici. Un tempo Uxmal era uno dei centri cerimoniali più importanti dell'antica civiltà Maya. Può ancora essere considerato uno dei siti archeologici preispanici più belli del continente americano, grazie alla proporzione delle sue maestose costruzioni.

9° giorno: Merida - Chichén Itza - Cancún


Alla fine del primo periodo classico, intorno all'anno 600 d.C., Chichen Itza era una delle città Maya più grandi e importanti. Al giorno d'oggi, Chichen Itza è senza dubbio il sito Maya meglio conservato della penisola dello Yucatan, ed è stato recentemente dichiarato una delle nuove sette meraviglie del mondo. Vari stili architettonici visti a Chichen Itza.