www.doyouall.com

info@doyouall.com
https://www.holinda.com:443/index.php?id=5521&t=strutture_ricettive
Belize
Giorno 1:
Arrivo all'aeroporto internazionale del Belize
Trasferimento in minibus privato al distretto di Cayo - senza guida
Pernottamento al Blancaneaux Lodge


Giorno 2 :


Grotta e piscine Caracol e Rio Frio (privato / guidato / giornata intera)

Pick up in hotel e trasferimento nella Mountain Pine Ridge Reserve, un parco nazionale protetto di 106.000 acri. Dopo il Mountain Pine Ridge iniziamo a vedere che la montagna cambia da Pine Forest a Tropical Rainforest ed entriamo nella Chiquibul Forest Reserve.


Giorno 3:

Colazione
Actun Tunichil Muknal

Actun Tunichil Muknal "Grotta del sepolcro di pietra" è una delle grotte più impressionanti della pianura Maya. Situata nel cuore della foresta pluviale del Belize, questa grotta era un luogo sacro per i Maya preispanici del Belize, che per primi iniziarono a utilizzare l'ingresso durante il primo periodo classico (300-600 d.C.).

Giorno 4 : Xunantunich





Xunantunichi, pronunciato "Shoo - Nan - Tu - Nich", prende il nome da un leggendario racconto popolare sul fantasma di una donna che, come gente del posto, abitava i terreni sacri fin dalla fine del 1800. Un centro cerimoniale del periodo classico (300-900 d.C.) situato a pochi passi da San Ignacio nel bellissimo villaggio Maya di San Jose Succotz, che lo rende uno dei templi Maya più accessibili della zona.


Placencia Naia Studio Beach View BB

Giorno 5 Placencia- Moho Caye Belize isola magica
Goditi questa piccola isola paradisiaca privata per nuotare e fare snorkeling


Oggi visiteremo l'isola dei tuoi sogni.
Placencia Naia Studio Beach View BB

Giorno 6
Trasferimento in volo da Placencia ad Ambergris Caye

La più grande delle isole del Belize, Ambergris Caye corre parallela alla magnifica barriera corallina del Belize. Un tempo dimora degli antichi Maya (crearono l'isola scavando un canale tra essa e il Messico), Ambergris si trova a 56 chilometri (35 miglia) a nord-est di Belize City ed è accessibile in barca o in aereo. È una destinazione popolare per le immersioni, lo snorkeling, la vela, la pesca, il kayak e il windsurf; anche i viaggi nella vicina Caye Caulker e sulla terraferma sono facili da pianificare.

Giorno 7

Oggi sorvoliamo il famoso Blue Hole, un sogno per i subacquei

Camera Las Terrazas BB
Giorno 8

Oggi vi invitiamo per un tour di snorkeling con vivaio di squali e razze. Anche se questo può sembrare spaventoso, sono completamente salvi con cui nuotare


Hol Chan e Shark Ray Alley Snorkel Tour (collettivo/mezza giornata/barca)
Hol Chan significa Piccolo Canale in Maya ed è un'interruzione naturale sulla barriera corallina dove la profondità dell'oceano varia da 3 a 30 piedi. Qui gli ospiti si divertiranno a vedere la miriade mozzafiato di vita marina e l'enorme giardino di corallo, tra cui fioriscono coralli staghorn e gorgonie.

Camera Las Terrazas BB
Giorno 9: trasferimento in taxi alla pista di atterraggio di San Pedro. Watertaxi fino a Belize City e trasferimento all'aeroporto internazionale