www.doyouall.com

info@doyouall.com
https://www.holinda.com:443/index.php?id=5524&t=strutture_ricettive
Brasile
Giorno 1 Rio de Janeiro
Arrivo all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro! Un autista ti aspetterà all'aeroporto per trasferirti al tuo hotel.
Puoi ammirare le verdi colline di Rio de Janeiro, il cielo blu, l'oceano turchese, le bellissime baie e le meravigliose spiagge. Al calar della notte il magnifico Rio è illuminato dalle luci delle favelas, che brillano come pietre preziose di cui il Brasile è così ricco! Ti divertirai un mondo tra le palme, la sabbia e le onde dell'oceano!

Giorno 2 Rio de Janeiro-Ilha Grande
Colazione in albergo. Trasferimento alla costa paradisiaca di Angra dos Reys (circa 3,5 ore da Rio) per attraversare l'oceano verde tropicale passando per centinaia di piccole isole di palme fino all'isola di Isla Grande.

Giorno 3 . Ilha Grande-Rio
Colazione nella tua piccola pousada. Oggi abbiamo una barca privata per vedere la maggior parte delle bellissime spiagge e isole della regione di Angra. Indossa il tuo bikini e preparati a goderti la brezza dell'oceano e la straordinaria bellezza della natura della Costa Verde!

Giorno 4 Rio de Janeiro
Dopo colazione iniziamo il nostro tour sul monte Corcovado. (4 ore)
Arriviamo alla stazione da dove attraversiamo la foresta pluviale tropicale di Tijuca salendo sul monte Corcovado. Intorno a noi si apre la lussureggiante foresta pluviale e intravediamo per la prima volta la statua di Crist in cima alla montagna.
Volo per São Luis. Trasferimento al tuo hotel.

Giorno 5 São Luis-Barreirinhas
Dopo colazione partiamo alle 07:00 per Barreirinhas (4 ore di viaggio). Lungo la strada vediamo varie piantagioni di mais, grano, banane, cacao e altre piante e colture tropicali.
Barreirinhas è una tranquilla cittadina sul fiume Preguicas. È la porta d'accesso al parco nazionale dei Lencois Maranhenses. Il Lencois Maranhenses è un immenso parco nazionale ricco di dune e laghi. Da marzo a settembre le lagune si riempiono di acqua cristallina e creano incredibili paesaggi stravaganti.


Giorno 6 Barreirinhas - São Luis
Colazione in albergo. Alle 8:30 facciamo un giro in motoscafo lungo il fiume Preguicas. La nostra prima tappa sarà a Vassouras, chiamato anche "Piccolo Lencois".

Giorno 7 San Luis Bonito
Colazione in albergo. All'ora stabilita trasferimento in aeroporto e volo per Campo Grande. Trasferimento a Bonito (circa 3,5 ore).

Giorno 8 Bonito
Oggi faremo snorkeling con la maschera nel trasparente fiume Sucuri. Dopo aver indossato le nostre mute verremo portati all'inizio dell'avventura di snorkeling. Qui faremo snorkeling lungo il fiume incontrando incredibili pesci multicolori in acque trasparenti.

Giorno 9 Bonito Pantanal
Colazione in albergo. Trasferimento al Pantanal.
Il Pantanal si trova al centro del continente sudamericano. Questa è un'area di conservazione mondiale unica situata in Brasile. La zona umida ricoperta da una fitta vegetazione fiorita è il paesaggio principale della zona. Qui, laghi e fiumi dalle acque cristalline offrono riparo agli esemplari più rari di uccelli e animali. I viaggiatori soggiornano in moderne case-hotel (Lodge), che offrono comfort e comodità completi.

Giorno 10 Pantana
I suddetti tour saranno programmati dal lodge in base al periodo dell'anno e alla migliore esperienza per i clienti. I tour sono solitamente programmati al mattino presto e nel tardo pomeriggio per avere maggiori possibilità di incontrare e vedere gli animali. Durante il soggiorno sono inclusi tutti i tour e la pensione completa.

Giorno 11-12 Pantanal-Foz de Iguazu
Colazione in albergo. Trasferimento a Iguazu. Arrivo al mattino successivo. Il nostro autista ti incontrerà e ti condurrà in hotel. Questa è una giornata libera per il tempo libero e tour facoltativi.

Giorno 13 Foz de Iguazu
Ti aspetta un programma entusiasmante. Parteciperai a un'avventurosa visita guidata per visitare le incredibili cascate dal lato brasiliano. Visita al Parco degli Uccelli dove entriamo in enormi gabbie dove uccelli esotici volano liberi intorno a noi. Tucani, are e molti uccelli di cui non hai mai nemmeno sentito parlare possono essere trovati e incontrati qui personalmente. Aspettatevi che la famiglia dell'ara parli ad alta voce tra loro e voli appena sopra la vostra testa.


Giorno 14 Foz de Iguazu-Rio de Janeiro
Colazione in albergo. Trasferimento e volo per Rio. Trasferimento al tuo hotel.

Giorno 15 Rio de Janeiro
Dopo colazione visiteremo una delle più grandi foreste pluviali urbane sulla terra in jeep. Nel 1961 Tijuca fu proclamata parco nazionale. Sentirai parlare dell'importanza della Mata Atlantica per questa regione e dell'equilibrio tra le foreste pluviali e la megalopoli di Rio. È inclusa un'escursione nella foresta con la possibilità di vedere alcuni animali e magari avvicinarsi a una cascata. Durante la sosta al punto di vista cinese puoi goderti la vista delle spiagge di Copacabana, Ipanema, Guanabara Bay e Pan di Zucchero.

Giorno 16 Rio de Janeiro
Colazione. Trasferimento all'aeroporto di Rio de Janeiro per il volo di andata.